• Home
  • Map
  • Email: mail@itpdf.duckdns.org

Manuale unico di rendicontazione sprar 2015-PDF

di rendicontazione stabilite dal Manuale Unico per la Rendicontazione SPRAR del Sistema Centrale; c) del " Modello di regolamento del centro di accoglienza " e dal " Contratto di accoglienza " proposti nel Manuale del Servizio Centrale. 3 Le spese di cofinanziamento che ogni mese dovranno essere documentate da. documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all' esattezza e all' ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. Il Manuale è valido a partire da gennaio, fatto salvo per i progetti in regime di proroga tecnica ( nota tecnica 02/ ) per i quali resta in vigore il Manuale unico di rendicontazione solo per il periodo specifico. indicato dal “ Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” - art. 21 della loro pertinenza rispetto al PFP assume l’ incarico di effettuare le verifiche amministrativo- contabili di tutti i documenti giustificativi originali relativi a tutte le voci di rendicontazione L’ Ente locale è chiamato ad avvalersi della figura di un. 1/, come previsto dall' art. 21 del DM del 7 Agosto del Ministero dell' Interno,. quanto indicato dal “ Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. contabili e da quanto indicato nel “ Manuale Unico di Rendicontazione SPRAR” Maggio Versione 2. 2 protezione internazionale", di seguito denominato “ Manuale operativo SPRAR” e al “ Manuale unico di rendicontazione” ( a cura dal Servizio Centrale, disponibili sul sito web:. rinvia – per quanto compatibili - al “ Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione dei servizi di accoglienza e integrazione per richiedenti e titolari di protezione internazionale”, di seguito denominato “ Manuale SPRAR” e al “ Manuale unico di rendicontazione” ( a cura del Servizio. Rendicontazione progetti SPRAR semplice e veloce. Le regole del manuale unico di rendicontazione SPRAR. MANUALE di RENDICONTAZIONE dello SPRAR - MARZO.

  • Manual de power point 2010 pdf gratis
  • Manuale d uso e manutenzione caterpillar
  • Manuale di php
  • Manuale tv trevi


  • Video:Manuale rendicontazione unico

    Rendicontazione sprar unico

    IL SISTEMA SPRAR Il Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati ( SPRAR) è costituito. L’ attività sarà attuata in due tranche, relative alla verifica amministrativo- contabile di tutti i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione per il e il, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all’ esattezza e all’ ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal Manuale. Vista la legge 6 maggio, n. 52, legge di delegazione europea ; Considerata l’ intesa tra il Governo,. “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” :. · Scopri come vengono applicate le regole del manuale unico di rendicontazione SPRAR. rendicontazionesprar. a seguito di avviso, indetto con D. , il Comune di Mazara del Vallo ha presentato al. " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR" ;. The SPRAR System A. - distribute pocket money according to the modalities established in the Manuale unico di rendicontazione del. On the 10th of July we.

    delle voci di spesa in base alle regole previste dal nuovo Manuale Unico di Rendicontazione. MANUALE DI RENDICONTAZIONE. nel settore SPRAR,. G AZZETTA U FFICIALE DELLA R EPUBBLICA ITALIANA Serie generale - n. 118 protezione internazionale", di seguito denominato Manuale operativo SPRAR e al Manuale unico. Gesprar é un gestionale professionale per la rendicontazione dei progetti SPRAR. la conformità alle direttive del manuale di rendicontazione emanato. Manuale di Gestione e Rendicontazione 17. compensi per i titolari di cariche sociali 27 Socio unico a busta. richiedenti asilo e rifugiati nel quadro dell’ aumento della disponibilità di posti dello SPRAR MSNA /,. " Manuale unico per la rendicontazione SPRAR.

    delle spese in relazione a quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. Il rendiconto delle spese sostenute dall' Ente Locale e' presentato alla Direzione Centrale, tramite il Servizio Centrale, con le modalita' indicate nel « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano finanziario preventivo, della esattezza e dell' ammissibilità' delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». Che il Comune di Lauria è tra gli Enti locali che ha inteso accedere ex novo al FNPA e. « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». partecipazione al bando, il Manuale Operativo SPRAR, le Linee guida per il cofinanziamento, il Manuale Unico di Rendicontazione, nonché il Manuale di gestione della Banca Dati on line; ATTESO che le caratteristiche principali del Sistema di protezione sono:. SPRAR MANUALE UNICO di RENDICONTAZIONE. relativa alla prevenzione dell’ uso del sistema finanziario a fini di riciclaggio o finanziamento del terrorismo. 3 - erogare pocket money secondo le modalità stabilite dal Manuale Unico di rendicontazione e dal Manuale operativo SPRAR; - rispettare la normativa specifica in. contabili di tutti i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all' esattezza e all' ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione,. relazione a quanto indicato dal “ Manuale Unico di Rendicontazione SPRAR”,. 1 SPRAR MANUALE UNICO di RENDICONTAZIONE Marzo si consiglia la stampa nel formato manuale/ booklet 1. IL SISTEMA SPRAR INTRODUZIONE PRINCIPALI RIFERIMENTI NORMATIVI 4 2.

    erogare pocket money secondo le modalita’ stabilite dal Manuale unico di rendicontazione SPRAR e dal Manuale SPRAR; rispettare la normativa vigente in materia di accoglienza dei minori, avvalendosi anche, quando opportuno, dell’ istituto dell’ affido familiare. Orientamento e accesso ai servizi del territorio. Europasilo ha pubblicato le proprie proposte per la nuova, prossima edizione del " Manuale operativo" per i servizi dello Sprar. Other Results for Manuale Operativo Sprar : manuale operativo | SPRAR. AGOSTO - SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E. relazione a quanto indicato dal Manuale Unico di rendicontazione SPRAR, per concludersi, a. erogare pocket money secondo le modalita’ stabilite dal Manuale unico di rendicontazione SPRAR e dal Manuale SPRAR;. denominato “ Manuale SPRAR” e al “ Manuale unico di. dal manuale operativo del settembre per l. dal Manuale Unico di rendicontazione e dal. - Pagina 3 di 37 B - Costi indiretti: 25 III. 7 Costo del personale 27 III. 1 Rimborsi e compensi per i titolari di cariche sociali 27 Socio unico a busta paga 27 Socio unico con incarico professionale 27 III. 2 Personale interno 27.

    In caso di ritardo ingiustificato nell' emissione della certificazione di verifica, richiesta dal Manuale Unico di Rendicontazione SPRAR marzo ( Certificato del Revisore e relativi allegati), sarà applicata una penale di 100 euro per ogni giorno di ritardo. DM 27/ 04/ ) intende presentare le domande di prosecuzione delle attività in essere,. SPRAR» e al « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione di servizi di. ( aggiornato a settembre ). Manuale unico per la rendicontazione SPRAR – Allegati. comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR" al quale si rimanda, www. it il cui stralcio viene allegato al presente bando ( all. Attraverso il Manuale unico per la rendicontazione, scopri come vengono applicate tutte le regole per la gestione dei documenti di spesa. citato nonché dal “ Manuale unico di rendicontazione SPRAR”. Compenso e modalità di pagamento. di tutti i documenti giustificativi relativi a tutte le voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all’ esattezza e all’ ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal “ Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ; Città di Montalto Uffugo.

    presente Avviso Pubblico fino al 30/ 06/, e comunque fino al raggiungimento di una richiesta. libro unico da cui si evinca il vincolo di subordinazione, la. Nel, il Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell' asilo ( Fnpsa) ha finanziato 430 progetti Sprar, di cui 348 destinati a richiedenti asilo e 52 a minori non accompagnati. Un modello d' accoglienza silenzioso ma in costante crescita, come racconta il rapporto. nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». Il Comune sceglierà un Revisore Indipendente per effettuare le verifiche amministrativo- contabili di tutti i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al piano finanziario preventivo, all’ esattezza e ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal “ Manuale Unico di. relazione a quanto indicato dal Manuale Unico di rendicontazione SPRAR, per concludersi, a seguito dell’ espletamento delle attività della seconda annualità di progetto, presumibilmente il 30/ 03/ e comunque sino alla conclusione delle attività di rendicontazione dei fondi in. condizioni e ai sensi del D. 30 luglio e del D. Occorre prendere atto che il " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” approvato in base. 27/ 04/ ) ed intende presentare la domanda di prosecuzione delle attività in. denominato « Manuale SPRAR» e al « Manuale unico di rendicontazione SPRAR. SPRAR MANUALE UNICO di RENDICONTAZIONE Marzo si consiglia la stampa nel formato manuale/ booklet 1 INDICE 1.

    IL SISTEMA SPRAR INTRODUZIONE PRINCIPALI RIFERIMENTI. distribute pocket money according to the modalities established in the Manuale unico di rendicontazione del Manuale operativo SPRAR; - respect the specific law on foreign unaccompanied minors by using, if needed, the option of fostering. Orientation and Access to the Services on the Territory The managing entity must:. 52, legge di delegazione. guida di cui all’ allegato A e nel Manuale SPRAR. Modello 4 - Dichiarazione di offerta economica. 3) Documentazione ( circa 3. 840 KB), compoto da: - Capitolato prestazionale; - Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria; - SPRAR - manuale unico di rendicontazione;. GeSprar é il gestionale avanzato per la rendicontazione dei progetti sprar. Con GeSprar generi gli allegati di rendicontazione con un semplice click. Manuale operativo per l' attivazione e la gestione di servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria” “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” “ Integrazioni al manuale di rendicontazione”. con Provvedimento del Sindaco P. di Sprar adulti o la sua. individuate dal Manuale Unico per la rendicontazione SPRAR;. dopo un triennio d' incubazione pressi diversi centri SPRAR con l' intento originale di.