• Home
  • Map
  • Email: mail@itpdf.duckdns.org

Manuale di conservazione comune-PDF

1 Comune di Borgo Valsugana ( Provincia di Trento) Certificazione ottenuta per i servizi di asilo nido, biblioteca, ICI/ IMUP Manuale di Conservazione. Sito istituzionale del Comune di Folgaria - Rete Civica del Comune di Folgaria. 1 comune di cercola prov. napoli manuale di gestione del protocollo informatico allegato 4 al04pconservazione ( piano di conservazione dei documenti) c. Manuale di gestione e conservazione dei documenti 4 PRESENTAZIONE Il Manuale di gestione: cos’ è e a chi serve Negli ultimi anni anche nel nostro paese si è progressivamente recuperata la consapevolezza della centralità dei sistemi documentari per il funzionamento delle organizzazioni. Sito istituzionale del Comune di Comano Terme - Rete Civica del Comune di Comano Terme. 1 comune di cagno’ provincia di trento manuale di conservazione del comune di cagno’ emissione del documento azione data nominativo funzione. 1 COMUNE DI MEZZANO Via Roma nr C. it certificata ( pec) : Manuale di Conservazione COMUNE DI MEZZANO EMISSIONE DEL DOCUMENTO Azione Data Nominativo Funzione Redazione Verifica Approvazione REGISTRO DELLE VERSIONI N Ver/ Rev/ Bozza Data emissione Ver 1. 0 Modifiche apportate Prima emissione Osservazioni La presente versione del Manuale della. Il Comune di Como ha approvato con delibera di Giunta numero 2/ 07/ l’ adozione del Manuale per la gestione del protocollo, dei flussi documentali e. COMUNE DI AVOLA Manuale di Gestione del Protocollo Informatico Presa in carico accettazione da parte del sistema di conservazione di un pacchetto di versamento in quanto conforme alle modalità 1 previste dal manuale di conservazione Processo di conservazione insieme delle attività finalizzate alla conservazione dei documenti informatici di. napoli manuale di gestione del protocollo informatico allegato 4 al04pconservazione ( piano di conservazione dei documenti) c PIANO DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI 1 PIANO DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI Documento n. 8 - Allegato al manuale di gestione PIANO DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI2 1. 1 COMUNE DI VALLELAGHI ( Provincia di Trento) Manuale di Conservazione di Comune di Vallelaghi EMISSIONE DEL DOCUMENTO Azione Data Nominativo Funzione.

  • Manuale officina ktm
  • Manuale uso e manutenzione audi a4 allroad
  • Manuale d uso huawei y6
  • Manuale d uso lenovo yoga book
  • Manuale clasa 1 pdf
  • Manuale autocontrollo haccp b b


  • Video:Comune manuale conservazione

    Comune manuale conservazione

    Servizio Archivio del Comune di Modena”. Il Manuale è pubblicato all’ interno del sito dell’ Ente, ai sensi del DPCM 31 ottobre. Manuale di conservazione. Redigere un manuale di conservazione:. la descrizione del sistema di conservazione, comprensivo di tutte le componenti tecnologiche, fisiche e. Il Manuale di conservazione di Procedamus ( DPCM 3 dicembre, art. ( Comune di Santa Giusta) Antonella Aponte ( Università degli Studi di Bergamo). Sito istituzionale del Comune di Vermiglio - Rete Civica del Comune di Vermiglio. Il manuale della conservazione sostitutiva è un documento operativo con il quale si descrivono le procedure che il Comune di Levico Terme attua per procedere all. Manuale di gestione e conservazione dei documenti ( artt. 3 e 5 DPCM 31 ottobre ) ( Approvato con delibera G. Manuale di conservazione Manuale di conservazione. Municipio Sindaco Giunta Assessorati Assessori. Comune di Riva del Garda. Il presente documento è il Manuale di conservazione dei documenti digitali applicato da Comune di Campitello di Fassa come soggetto produttore che intende sottoporre a conservazione digitale alcune tipologie documentali, affidando il processo di conservazione all’ Istituto per i beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia.

    Sito istituzionale del Comune di Segonzano - Rete Civica del Comune di Segonzano. 4 amministrativo. Utente Ai sensi dell’ art. 6 delle regole tecniche sulla conservazione, è la persona, ente o sistema che interagisce con i servizi di un. Manuale di conservazione [ 9 ] Data Center: struttura utilizzata per ospitare computer e componenti associati quali dispositivi di telecomunicazioni e di storage, in generale con adeguati livelli di prestazioni e di sicurezza. Esso disciplina le attività di formazione, registrazione, classificazione, fascicolazione, archiviazione e conservazione dei documenti, oltre alla gestione dei flussi documentali e dei procedimenti amministrativi dell’ ente. In particolare il Manuale di Gestione del Comune di Como regola: le norme di sicurezza dei documenti informatici;. Manuale di Conservazione di COMUNE DI CASTELNUOVO EMISSIONE DEL DOCUMENTO Azione Data Nominativo Funzione Redazione 17/ 11/ Antonella Sandri Responsabile del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi, nonché Responsabile della Conservazione del Comune di Castelnuovo. Download Testo ( File " Schema di manuale della conservazione Vermiglio ultima modifica dd. pdf" di 88, 71 kB). del Comune di Altopiano della Vigolana mediante invio della lettera di adesione di data 29.

    Il presente Manuale integra, per le parti specifiche di competenza del Produttore e per quanto riguarda i rapporti tra questi e IBACN, il Manuale di conservazione di ParER, allegato al presente documento. Allegato alla deliberazione della Giunta comunale n. Manuale di Conservazione del COMUNE DI SAMONE EMISSIONE DEL DOCUMENTO Azione Data Nominativo. Manuale di conservazione del Comune di Predazzo EMISSIONE DEL DOCUMENTO Azione Data Nominativo Funzione Redazione 11. Claudio Urthaler Segretario Generale. Il presente Manuale descrive il sistema di conservazione dei documenti informatici del Comune di Capoterra, dal punto di vista organizzativo, tecnico ed operativo. Il presente Manuale, in particolare: 1. individua il modello organizzativo definito dall’ Ente per il sistema di conservazione;. 1 COMUNE DI TEGLIO ( Provincia di Sondrio) MANUALE OPERATIVO PER LA CONSERVAZIONE DIGITALE DEI DOCUMENTI INFORMATICI ( art. 8 DPCM 3 dicembre ). documentazione ricevuta, inviata o comunque prodotta dal Comune di Piacenza secondo parametri di. organizzativo adottato e descritto nel Manuale di conservazione;.

    1 allegato 9 il sistema di conservazione adottato dal comune di rivalta di torino e il manuale del conservatore ap system. processo di conservazione, previsto dalla deliberazione della Giunta provinciale di Trento n. 2219 di data 15 dicembre, è stato formalizzato da parte del Comune di Borgo Valsugana mediante invio della lettera di adesione prot. Manuale di conservazione dei documenti digitali di Giovedì, 10 Marzo Il manuale di conservazione dei documenti digitali è stato approvato con delibera del Consiglio comunale n. e successivamente approvato dalla Sopraintenenza per i beni culturali della Provincia Autonoma di Trento con propria determinazione n. 3 Sicurezza organizzativa comune ai due data center. Manuale di Conservazione 1. 5 Documento Pubblico Aruba PEC S. Via San Clemente, 53. Comune di CARPENEDOLO Provincia di Brescia Piazza Europa, Carpenedolo ( BS) Tel. it C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE MANUALE DI CONSERVAZIONE PER LE AREE ORGANIZZATIVE DEL. Manuale di conservazione Pag. 3 1 INTRODUZIONE 1.

    1 Dati identificativi del manuale operativo Il presente manuale operativo è consultabile per via telematica sul sito Internet del Comune. 2 comune di santa fiora ( gr) manuale di gestione e di conservazione dei documenti e del corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico. Il manuale della conservazione sostitutiva è un documento operativo con il quale si descrivono le procedure che il Comune di Predazzo attua per procedere all' archiviazione e alla conservazione dei documenti in formato digitale. Nello specifico viene chiarito che ogni pubblica amministrazione è tenuta ad adottare anche un manuale di conservazione che dovrà illustrare dettagliatamente l’ organizzazione, i soggetti coinvolti e i ruoli svolti dagli stessi, il modello di funzionamento, la descrizione del processo, la descrizione delle architetture e delle infrastrutture. COMUNE DI SANTA FIORA Provincia di Grosseto piazza G. Santa Fiora GR MANUALE DI GESTIONE E DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI E DEL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO PER LA TENUTA DEL PROTOCOLLO INFORMATICO adottato con deliberazione della Giunta Comunale n. 1/ 12/ entrato in vigore il 01/ 01/. Il manuale della conservazione sostitutiva è un documento operativo con il quale si descrivono le procedure che il Comune di Levico Terme attua per procedere all’ archiviazione e alla conservazione dei documenti in formato digitale. comune di riccione - manuale di gestione e conservazione dei documenti 2 sommario sezione i - definizioni ed ambito di applicazione. Il manuale della conservazione sostitutiva è un documento operativo con il quale si descrivono le procedure che il Comune di Predazzo attua per procedere all.